Blog scacchi Regina Cattolica

Scacchi, partite commentate, lezioni e problemi di scacchi, arte e storia degli scacchi

  • Meta

  • Commenti recenti

    Marco Puleo su Kramnik – Anand, novità…
    Davide Aramis su Caruana Fabiano pareggia con M…
    aaa su Sacrificio di sgombero
  • Articoli precedenti

Il Centro Giovani di Cattolica avvia la sala prove

Posted by Arcobaleno su giugno 26, 2009

Lezione di audiofonica al Centro Giovani di Cattolica

 

Lezione di audiofonica al Centro Giovani di Cattolica

 

Il Centro Giovani di Cattolica comincia a crescere, i ragazzi dell’Associazione Alternoteca ne hanno arredato un paio di stanze con gli strumenti comprati dall’amministrazione comunale, tra questi vi è una batteria bianca che ho sempre sognato di suonare, ricordo un paio di volte in cui mi cimentai, riuscii nell’intento di non spaccare le bacchette! Ripulito il palco e data una sistemata all’arredamento dei tavolini mi sembra anche più serio, ma non serioso, gli sgargianti colori di quest’ultimi stimolano se non proprio il buon umore quanto meno la fantasia.

Sono dunque aperte le iscrizioni alla SALA PROVE situata presso il nuovo Centro Giovani di Cattolica, in via Del Prete n° 119, di fronte al Pub Round House e l’hotel Pacific, per accedervi bisogna passare sotto la sbarra a livello bianca e rossa e scendere la discesina dove si trova un ampio parcheggio.

Il servizio, avviato in via sperimentale fino al 31.12.2009 dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cattolica con la collaborazione dell’Associazione “Sergio Zavatta” ONLUS di Rimini, si inserisce nell’ambito delle attività del Progetto sovracomunale “Giovani” dei Comuni di Cattolica (Ente capofila) e San Giovanni in Marignano.

Il servizio si rivolge a tutti i giovani musicisti del territorio, residenti e non, nell’ampia fascia d’età di riferimento compresa tra i 14 ed i 34 anni. In caso di elevata richiesta d’accesso al servizio saranno privilegiati i gruppi musicali giovanili con al loro interno almeno un musicista residente nel Comune di Cattolica.

L’accesso al servizio avviene dietro PRENOTAZIONE TELEFONICA contattando i seguenti numeri:
329/4129576 oppure 328/6839114 (Daniela) dalle ore 15 alle 23 dal lunedì al venerdì.
E’ previsto il pagamento di una quota oraria omnicomprensiva a gruppo di € 5,00. Prima dell’accesso al servizio è necessario compilare un MODULO D’ISCRIZIONE contenente i dati del gruppo, che andrà consegnata all’operatore presente presso il Centro Giovani in occasione della prima prova.

Questi i giorni ed i turni di prova in cui sarà attivo il servizio di SALA PROVE a partire da mercoledì 24 giugno 2009: MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ dalle 18 alle 20 e dalle 20 alle 22.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Politiche Giovanili: 0541/966543 – email: barbarab@cattolica.net

Come insegna la storia di Philidor e di tanti altri scacchisti, talento musicale e talento scacchistico hanno spesso tratti in comune.

Una Risposta to “Il Centro Giovani di Cattolica avvia la sala prove”

  1. […] nell’augurare successo alla manifestazione, si è compiaciuto per l’attività del Centro Giovani, a cui ha rivolto incoraggiamento per il […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: