Blog scacchi Regina Cattolica

Scacchi, partite commentate, lezioni e problemi di scacchi, arte e storia degli scacchi

  • Meta

  • agosto: 2009
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • Commenti recenti

    Marco Puleo su Kramnik – Anand, novità…
    Davide Aramis su Caruana Fabiano pareggia con M…
    aaa su Sacrificio di sgombero
  • Articoli precedenti

Guaranà e scacchi!?

Posted by Arcobaleno su agosto 23, 2009

guarana

Oggi sono troppo stanco per pubblicare la classifica del torneo di Santarcangelo, ha vinto Djuric, secondo posto per Cocchi, terza piazza a favore di Gromovs, medaglia di legno per Scalcione e ottimo quinto posto per Lapenna Antonio. Aldrovandi Antonio che mi ha sconfitto all’ultimo turno con il sesto posto rimane fuori dai premi: – assurdo considerato che i primi 6 in classifica hanno ottenuto tutti 7 punti! I partecipanti erano 86, il mio 20° posto non mi soddisfa, ma oggi era una di quelle giornate in cui stavo proprio male. Al contrario Brancaleoni ha ottenuto un buon nono posto in linea con il suo rating e considerata la qualità dei partecipanti ci aiuterà nella classifica per circoli!

Mi avevano consigliato il guaranà per essere un pò più sveglio… ho un sonno che se mi sdraio nella vasca affogo… sarà che come ogni vigilia di torneo ho trascorso la notte insonne, e dopo una fialetta di guaranà con taurina e caffeina sto sudando a stare fermo…

Guaranà assolutamente sconsigliato agli scacchisti che soffrono di insonnia!

3 Risposte to “Guaranà e scacchi!?”

  1. Nevio Coralli said

    ciao Massi, sono contento che il Blog è di nuovo funzionante… probabilmente, come ti dicevo ieri, il classico black out del server di appoggio. A presto

    Nevio

  2. […] Guaranà e scacchi!? Oggi sono troppo stanco per pubblicare la classifica del torneo di Santarcangelo, ha vinto Djuric, secondo posto per Cocchi, terza piazza a favore di Gromovs, medaglia di legno per Scalcione e ottimo quinto posto per Lapenna Antonio. blog: Blog Scacchi Regina Cattolica | leggi l'articolo […]

Lascia un commento

 
